sabato 4 dicembre 2010

Nashi Argan

Dal sito ( http://www.landoll.eu/home_ita.htm) : "Trattamento di bellezza per tutti i tipi di capelli.Combinazione di preziosi olii naturali da agricoltura biologica ( olio di Argan e olio di semi di lino), che ripara,nutre e illumina in un unico gesto. Dimezza i tempi di asciugatura e styling. Restituisce lucentezza e vigore ad un capello spento e privo di forza. Dona un'istantanea morbidezza per lungo tempo; facilita la pettinabilità, districando qualunque tipo di capello. Ripara istantaneamente un capello danneggiato; conferisce corpo a un capello fine; districa e gestisce con semplicità un capello grosso e idisciplinato; protegge tutti i tipi di capelli dai raggi UV e dall'aggressione degli agenti esterni ed è, allo stesso tempo, un efficace antiage e antiossidante. Non appesantisce e non lascia residui. "

MARCA: Landoll Milano
PREZZO : 30 euro
DOVE SI TROVA: Nei saloni di parrucchieri in tutta Italia

Ciao ragazze!
Stasera voglio scrivere un post su questo fantastico olio che mi ha fatto rinascere i capelli....
E' semplicemente favoloso...interamente fatto con materie prime naturali biologiche :) (olio di Argan e olio di semi di Lino) , può essere usato su tutti i tipi di capello ( lisci, mossi, crespi, fini, ricci, ecc).
La cosa che mi ha sorpresa è che non unge assolutamente, appena applicato sui capelli magicamente "sparisce", lasciando solo un' estrema morbidezza, lucentezza, idratazione e un ottimo profumino che non guasta mai :)
Io sono veramente entusiasta di questa meraviglia che credo lo ricomprerò sempre !! Avendo i capelli lunghi e un pò tendenti al crespo mi aiuta nel controllo durante lo styling disciplinandomeli...inoltre li nutre davvero senza lasciare residui.
Riduce il tempo di asciugatura con il phon che è un'altra buona cosa :)
Io lo applico su capelli umidi dopo averli pettinati e inoltre lo uso come pre-piastra al posto dei cristalli liquidi che ho usato per anni.
La confezione dell'olio è un flacone di vetro ambrato con tappo in plastica nero ed è al 100% riciclabile, così come la scatola in cui è contenuto che è fatta in cartone riciclato. :) tutte queste cose mi piacciono molto perchè sono un'amante dell' ambiente e se posso scelgo volentieri cosmetici biologici e naturali.
Il contenuto è di 100 ml, che non è poco :) . Il prezzo è 30 euro, come anche voi saprete, l'olio di Argan è molto caro perchè è per farne 1 litro occorrono ben 40 kg di frutti :) .
Un'altra cosa buona di questo olio è che è prodotto da una cooperativa femminile nel sud del Marocco che aiuta le donne in difficoltà.
L'unico contro è che magari non è molto economico come prezzo, però vi garantisco che li vale proprio tutti.
Io lo consiglio fortemente a tutte voi :)

Per info date un'occhiata al sito http://www.landoll.eu/ o chiamate il numero verde 800/41 77 88

8 commenti:

  1. ciao! anke io lo uso da circa 5 mesi ed è stupendo! effettivamente il prezzo potrebbe scoraggiare ma,come hai già detto tu,li vale davvero fino all'ultimo centesimo! Saluti^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova elixir 79 di Intercosmo in aggiunta ai 2 oli biologici ha anche l'olio di Cipero dolce,la confezione e sempre da 100ml e il prezzo e di 27€ ciao

      Elimina
  2. pensiamo al lato positivo... e' un pò caretto ma dura tanto..... ciao arganine...

    RispondiElimina
  3. ciao io sarei interessata a comprare i prodotti landoll ma tu dove lo acquisti?io vorrei comprare un prodotto che una il mio parruchiere di colorazione semipermanente:) grazie mille aspetto una tua risposta

    RispondiElimina
  4. Io lo acquisto dalla parrucchiera :) non so dove abiti ma in veneto ed in emilia romagna l'ho visto esposto in diversi saloni. hai provato a telefonare al numero verde per vedere dove lo vendono nella tua regione? :)

    RispondiElimina
  5. Deve essere buonissimo...ma 30€ e dopo Natale, direi che non me lo posso permettere! :(

    RispondiElimina
  6. bellissimo post!
    sono una vostra nuova follower!
    se vi va passate a trovarmi
    a presto!

    RispondiElimina