giovedì 30 settembre 2010

..Qualcosa su di noi

Ciao a tutte,
siamo due studentesse, ma soprattutto due amiche da sempre...con una grande passione in comune che riguarda tutto quello che appartiene al mondo della bellezza… makeup, moda, cosmetici, skincare, haircare, trattamenti estetici, style e tanto altro.
Abbiamo deciso di aprire questo blog per condividere con tutte voi le nostre esperienze. Ci teniamo a precisare che non siamo estetiste o makeup artists...Siamo semplicemente due ragazze di 23 e 24 anni che "esplorano" questo bellissimo mondo da circa 10 anni. Abbiamo provato tantissimi prodotti di tutti i generi e di diversi labels e in “all around makeup”, scriveremo la nostra personale e sincera opinione a riguardo. Per noi è scontato ma ci sembra giusto dirvi che le reviews trattate nel nostro blog sono frutto solo della nostra esperienza e non veniamo retribuite per nessuna di esse.
Ora passiamo alla nostra presentazione…
Una bionda con occhi azzurri e carnagione chiara, che si abbronza e ottiene col tempo un bel colore ambrato…pelle mista con qualche imperfezione e dei rossori sulle guance.
L’altra mora con occhi neri, carnagione chiara ma che d’estate si abbronza facilmente, fino ad ottenere un bel colore intenso, pelle tendenzialmente secca con qualche lentiggine qua e la…
Siamo di due tipologie molto diverse, ma la consideriamo una fortuna perché nel nostro blog potremo occuparci di tantissimi prodotti e argomenti di diverso tipo, per soddisfare (speriamo) le esigenze di quasi tutte voi.  

3 commenti:

  1. Ciaoooo! Sono la vostra prima follewer!
    Vi seguirò! ;)
    In bocca al lupo!!! ;)

    Se volete venire a dare un'occhiata da me...
    http://myfavouritecosmetics.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ahahah ho scritto "follewer"... ahah
    intendevo follower... pardon ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze!
    La vostra presentazione ci ha colpite perchè il vostro "caso" è davvero simile al nostro: anche noi siamo studentesse universitarie, anche noi siamo amiche da tanto tempo e anche noi abbiamo la passione comune per tutto ciò che riguarda la bellezza :)
    Inoltre, anche noi siamo due tipologie di ragazze diverse, una bruna con la pelle olivastra (che d'estate si abbronza tantissimo!) e una bionda con la carnagione chiara che tende prima a bruciarsi e poi ad abbronzarsi :P
    Insomma, abbiamo un bel po' di cose che ci accomunano!

    Noi ci siamo iscritte al vostro blog, le coincidenze lo richiedevano!!! :P ... Se vi va passate dal nostro!
    A presto!

    Fanni & Yuna

    RispondiElimina